7TH SEA LIVE CON I RAGAZZI DI DGI

L'immagine può contenere: 1 persona, sMSMartedì scorso è andata in onda in diretta sul canale youtube degli amici di Dicegames Italia la prima sessione di “La Furia di Neve Rossa” la campagna divisa in quattro sessioni di 7th Sea.

La sessione è stata davvero divertente, abbiamo avuto un bellissimo riscontro dal pubblico e ci siamo divertiti davvero tanto.

Yegor, l’enorme militare mutaforme Ussaro; Tullio, l’avido mercante di vodacce pieno di pistole; Roul, il duellante castillanosciupafemmine e dedito a qualsiasi vizio e Robiun menestrello avaloniano dall’incredibile talento, sono sulle tracce della Neve Rossa, una nave pirata totalmente bianca che ha razziato e distrutto il villaggio di Yegor, sterminando la sua famiglia.

Dopo alcune periipezie in una casa di piacere di Ekatnava e dopo l’assassinio della futura moglie di Raoul, il duellante Castillano, i nostri eroi hanno scoperto che la sorella di Yegor probabilmente è ancora viva e le tracce li portano ad Eisen.

Riusciranno i nostri eroi a recuperare delle informazioni sulla Furia, il capitano della Neve Rossa e a ritrovare Irina, la povera sorella di Yegor?

Seguite la prossima sessione, martedì 11 Luglio, dalle 21:00 in diretta sul canale di DiceGames Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *