7th Sea – Seconda Edizione

7th Sea è il gioco di ruolo di cappa e spada ed intrighi scritto da John Wick.

Giunto alla sua seconda edizione è stato realizzato grazie ad un Kickstarter che ha superato la cifra record di 1.316.813 milioni di dollari.

Need Games lo ha tradotto e ha prodotto la versione italiana,  mantenendo l’alta qualità dei materiali.

Il manuale base è composto da 304 pagine a colori e contiene tutto il necessario per poter iniziare subito a giocare: ambientazione, regolamento, regole per il GM e per la creazione dei mostri.

 

 

Una grande forza richiama su Théah le anime più pure e quelle più oscure.

Sono gli Eroi e i Malvagi di questo mondo. Per ogni assassino che brandisce una lama c’è una guardia del corpo pronta a sacrificare la propria vita. Ad ogni grande gesto di coraggio e speranza si contrappone un atto infame covato al buio. Per ogni Eroe c’è un Malvagio.

7th Sea – Eroi & Malvagi descrive dettagliatamente 40 Eroi e 40 Malvagi da usare nelle vostre partite. Tratta i temi dell’eroismo, della malvagità e della redenzione di quanti sono caduti preda dell’oscurità.

Ogni Malvagio include tre macchinazioni, per altrettanti spunti di mirabolanti avventure, da integrare nella vostra campagna oppure per crearne una da zero.

Include nuovi Vantaggi, Background e altre regole per il gioco di ruolo 7th Sea Seconda Edizione.

 

Lo Schermo del GM è lo strumento indispensabile di ogni Master per far avventurare i propri giocatori nel fantastico mondo di 7th Sea Seconda Edizione.

Composto da tre pannelli cartonati, aiuterà tutti i GM a prendere decisioni veloci sugli avvenimenti in corso, a scegliere le Conseguenze più opportune e le Opportunità più coerenti in base alle azioni dei giocatori!

 

Preparatevi a salpare per Théah, incredibili avventure vi aspettano!

 

Acquista 7th Sea!

Iscriviti al gruppo Facebook di discussione!

Guarda la campagna “La Furia di Neve Rossa” con Nicola e gli amici di Dice Games Italia!

Scarica personaggi pregenerati, avventure e altri files gratuiti nella sezione File del gruppo di Facebook!